Orari di apertura Lunedì: 15.30-19.30
da Martedì a Venerdì: 9.30-12.30 / 15.30-19.30
Sabato: 9.30-12.30 / 15.30-19.00

ARTICOLI PER TREKKING E NORDIC WALKING

Dameno Sport è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di trekking a Milano e hinterland (Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Legnano, San Donato, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Abbiategrasso, Magenta, Melegnano, Opera) che cercano attrezzatura di qualità superiore! Se il trekking è la tua passione, sai quanto sia importante avere l’attrezzatura giusta per godersi ogni avventura in sicurezza e comfort. Da Dameno Sport, comprendiamo questa necessità e ti offriamo una vasta gamma di articoli per trekking che si adattano a ogni esigenza e livello di esperienza.

Il trekking è il modo più semplice e naturale per esplorare l’ambiente che ci circonda. Per nordic walking si intende la camminata con i bastoncini studiata appositamente come strumento di allenamento alla portata di tutti; l’ideatore è un ex runner americano che, a seguito di un grave infortunio, sviluppò una tecnica che gli permettesse di ottenere un lavoro completo ed efficace. Intorno ai primi anni 2000 diventò una disciplina del tutto a se stante, prendendo piede inizialmente in Alto Adige e poi diffondendosi in tutta Italia.

Perché scegliere Dameno Sport per l’acquisto di articoli per trekking?
Assortimento Vasto e Curato: da Dameno Sport trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il trekking, dalla calzatura adatta a ogni tipo di terreno, agli zaini ergonomici, tende leggere, sacchi a pelo termici e molto altro. Selezioniamo i migliori brand del settore per garantirti qualità e durata.

Consigli di Esperti: Non sei sicuro di cosa ti serve? Nessun problema! I nostri esperti sono sempre disponibili per consigliarti gli articoli più adatti alle tue esigenze specifiche. Che tu sia un principiante o un esperto escursionista, da Dameno Sport trovi sempre il supporto che cerchi.

Prezzi Competitivi e Offerte Esclusive: Conosciamo l’importanza di un buon rapporto qualità-prezzo. Per questo motivo, su Dameno Sport trovi regolarmente promozioni e sconti sugli articoli per trekking. Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai sempre informato sulle ultime offerte.

Pronto per la Tua Prossima Avventura?
Vieni a trovarci nel punto vendita di Viale Affori 11 a Milano per scoprire la nostra intera gamma di articoli per il trekking. Che tu stia pianificando una breve camminata o un’escursione di più giorni, con Dameno Sport partirai sempre equipaggiato al meglio. articoli per trekking Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Legnano, San Donato, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Abbiategrasso, Magenta, Melegnano, Opera

I NOSTI MARCHI

I NOSTI MARCHI

Marchi trattati: 7TM, ALPINA, ATOMIC, BRIKO, COLVET, CRAFT, DAL BELLO, ENERGIAPURA, FERRINO, FISCHER, GAF, K2, LEKI, LOFFLER, MICO, MOVEMENT, ODLO, OSBE, PIEPS, RODE, ROSSIGNOL, ROTTEFELLA, SALICE, SALOMON, SCARPA, SKETT, SKI, SKI TRAB, SMITH, SPORTFUL, SWIX, TUBBS, ZIENER.

DAMENO SPORT sas | 11, Viale Affori - 20161 Milano (MI) - Italia | P.I. 01106210154 | Tel. +39 02 2619760 | Fax. +39 02 2619760 | damenosport@libero.it |

si4web
Privacy Policy | Cookie Policy